search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

oggi al kult.kino camera, in Basel

  1. Commedia, Drammatico
    Poster "A Man Called Otto"
    2 Trailer

    A Man Called Otto

    Dopo la morte della moglie, il bisbetico Otto Anderson non vede più alcun senso nella sua vita. Vuole già porre fine a questa situazione quando una giovane e vivace famiglia si trasferisce nella casa accanto e trova una pari nella sveglia Marisol. Inaspettatamente si sviluppa un'amicizia che mette a soqquadro il suo mondo.
    kult.kino camera 2 15:30, 18:00 E/d/f 12/10 142 posti
  2. Drammatico
    Poster "Close"
    1 Trailer

    Close

    Léo e Rémi sono amici inseparabili. Ma le domande curiose di alcuni compagni di classe sulla loro stretta relazione scuotono tutto. Sconvolto da questa situazione, Léo prende le distanze da Rémi. Entra nella squadra di hockey su ghiaccio e si unisce a questo gruppo, mentre Rémi si sente tradito e lasciato solo.
    kult.kino camera 2 20:30 F/d 12/10 142 posti
  3. Drammatico
    Poster "Las herederas <span class="kino-show-title-year">(2018)</span>"
    1 Trailer

    Las herederas (2018)

    Chela e Chiquita sono una coppia da oltre trent'anni. Provengono entrambe da famiglie benestanti ma recentemente la loro situazione economica è cambiata e sono costrette a vendere i beni che hanno ereditato. Il loro indebitamento spinge Chiquita alla frode e la donna finisce in prigione. Chela deve quindi arrangiarsi da sola …
    kult.kino camera 1 20:40 O/d/f 14/12 66 posti
  4. Thriller
    Poster "Holy Spider"
    1 Trailer

    Holy Spider

    A Mashhad, un serial killer inizia a prendere di mira le prostitute per strada. Tra i giornalisti che seguono il caso c’è Rahimi, una donna di Teheran. L’assassino si rivelerà essere Saeed Hanaei, un ex-militare convinto che Dio gli abbia affidato la missione di liberare la città dalle donne indegne che vendono il proprio corpo.
    kult.kino camera 1 15:15 O/d/f 16/14 66 posti
  5. Drammatico
    Poster "She Said"
    1 Trailer

    She Said

    Megan Twohey e Jodi Kantor rompono il grande silenzio di Hollywood: denunciano gli incontri di lavoro nelle camere d'albergo come aggressioni sessuali e si imbattono in una rete di repressione, ricatti e paura. Con la loro ricerca, non solo ridanno voce alle donne colpite, ma scatenano anche un'ondata di solidarietà a livello mondiale.
    kult.kino camera 1 17:45 E/d/f 12/10 66 posti

kult.kino camera

Rebgasse 1, 4058 Basel
061 272 87 81

Das kult.kino camera liegt beim Claraplatz im Herzen von Kleinbasel. Im zweiten Untergeschoss des Gewerkschaftsgebäudes befinden sich zwei Kinosäle, inkl. Bar und Foyer. Das kult.kino camera ist mit seiner farbenfrohen Einrichtung ein Ort, an dem man sich gerne in verschiedenste Filmwelten entführen lässt.

Tramhaltestelle: Claraplatz

Sala 1 66 posti
Sala 2 142 posti