search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

oggi al Forum, in Bellinzona

  1. Biografia
    Poster "Back to Black"
    1 Trailer

    Back to Black

    Londra, primi anni 2000: la cantante e musicista Amy Winehouse trova il suo palcoscenico nei club di Camden. Con le sue canzoni, la sua voce straordinaria e il suo carisma unico, stupisce il pubblico. I fan della musica e i talent scout si accorgono rapidamente di lei e inizia la sua fulminea ascesa alla celebrità pop, ma la fama ha un prezzo.
    Forum 2 18:00 I 12 119 posti
  2. Commedia, Romance
    Poster "Challengers"
    1 Trailer

    Challengers

    L'ex prodigio del tennis Tashi Duncan ora lavora come allenatore e ha costruito il marito fino a farlo diventare un campione che ora ha avuto un calo di forma. Un torneo di livello inferiore dovrebbe aiutarlo a tornare in auge. Ma il piano prende una piega sorprendente quando il marito di Tashi deve competere contro Patrick, il suo ex migliore amico ed ex partner di Tashi.
    Forum 2 20:30 I 12 119 posti
  3. Family
    Poster "Spy x Family Code: White"
    1 Trailer

    Spy x Family Code: White

    Lui è una spia. Lei è un'assassina. Insieme, Loid e Yor nascondono la loro doppia vita e fingono di essere una famiglia perfetta. Ma la loro figlia adottiva, Anya, conosce i loro segreti. Loid cerca di portare avanti la sua missione, ma questo si rivela difficile quando Anya viene inavvertitamente coinvolta e mette in moto eventi che minacciano la pace nel mondo!
    Forum 3 20:30 I 12 40 posti
  4. Drammatico
    Poster "Sidonie au Japon"
    1 Trailer

    Viaggio in Giappone (Sidonie au Japon)

    Sidonie, affermata scrittrice francese, è in lutto per la morte del marito. Quando viene invitata in Giappone per la nuova edizione del suo primo libro, il suo editore la accoglie e la accompagna in un viaggio attraverso la primavera giapponese. Ma il fantasma del marito perseguita Sidonie: deve finalmente lasciar andare il passato per poter amare di nuovo.
    Forum 3 18:00 francese sottotitoli in italiano 16 40 posti

Forum

Viale Stazione 33, 6500 Bellinzona
091 825 08 09


Sala 1 243 posti
Sala 2 119 posti
Sala 3 40 posti