search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

oggi al Le Nord-Sud, in Genève

  1. Drammatico
    Poster "Nomadland"
    1 Trailer

    Nomadland

    Dopo aver perso tutto nella Grande Recessione, una donna si imbarca in un viaggio attraverso il West americano, vivendo in un furgone come una nomade dei giorni nostri.
    Le Nord-Sud Nord 16:15, 20:50 O 6/4 166 posti
  2. Drammatico
    Poster "Supernova"
    1 Trailer

    Supernova

    Sam e Tusker viaggiano attraverso l'Inghilterra nel loro vecchio camper per visitare amici, famiglia e luoghi del loro passato. Da quando a Tusker è stata diagnosticata la demenza due anni fa, il loro tempo insieme è la cosa più importante che hanno.
    Le Nord-Sud Nord 18:40 O 14/12 166 posti
  3. Avventura, Commedia, Storia
    Poster "Kaamelott - Premier volet"
    2 Trailer

    Kaamelott - Premier volet

    Dopo un tentativo di suicidio fallito, Arthur trascorre molto tempo nella casa di sua madre a Tintagel, sull'orlo della morte, dopo di che si reca nella sua ex casa di Roma. È determinato a sfuggire a tutti i costi all'ira di Lancillotto.
    Le Nord-Sud Sud 16:00 F 10/8 30 posti
  4. Drammatico, Romance
    Poster "In the Mood for Love <span class="kino-show-title-year">(2000)</span>"

    In the Mood for Love (2000)

    Il direttore del giornale Chow e la segretaria Li-zhen si incontrano mentre cercano un appartamento e da allora vivono l'uno accanto all'altro.
    Le Nord-Sud Sud 20:45 O 30 posti
  5. Commedia, Drammatico
    Poster "Wanda, mein Wunder"
    1 Trailer

    Ma fabuleuse Wanda (Wanda, mein Wunder)

    Per la ricca e rispettata famiglia Wegmeister-Gloor è stato chiaro dopo l'ictus dell'anziano capofamiglia: Josef non sarà ammesso in una casa di cura. Sarebbe troppo poco amorevole. La giovane polacca Wanda viene invece assunta per occuparsi di lui 24 ore su 24 a casa sua nella tenuta di famiglia in riva al lago.
    Le Nord-Sud Sud 18:25 O 12/10 30 posti

Le Nord-Sud

rue de la Servette 78, 1202 Genève
022 733 19 00

Le cinéma Nord-Sud a ouvert ses portes en 1952 et est depuis une entreprise familiale. Avec ses 305 places, il est le plus grand cinéma indépendant de Genève.

Sa programmation est très variée et de qualité, on y découvre des films indépendants qui touchent un public averti et fidèle. En plus des séances classiques, le Nord-Sud propose des séances à l’attention des personnes âgées (Ciné Vermeil), mais aussi des plus jeunes avec des séances pour les scolaires ou même les crèches, dans le cadre de notre partenariat avec le Festival Animatou.

Sala Sud 30 posti
Sala Nord 166 posti