search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

oggi al Le Nord-Sud, in Genève

  1. Avventura, Commedia, Storia
    Poster "Kaamelott - Premier volet"
    2 Trailer

    Kaamelott - Premier volet

    Dopo un tentativo di suicidio fallito, Arthur trascorre molto tempo nella casa di sua madre a Tintagel, sull'orlo della morte, dopo di che si reca nella sua ex casa di Roma. È determinato a sfuggire a tutti i costi all'ira di Lancillotto.
    Le Nord-Sud Nord 15:40, 18:15, 20:50 F 10/8 166 posti
  2. Commedia
    Poster "La boda de Rosa"
    1 Trailer

    Le mariage de Rosa (La boda de Rosa)

    Rosa sta per compiere 45 anni e si rende conto di aver vissuto la sua vita solo per servire tutti gli altri. Così decide di lasciarsi tutto alle spalle, di prendere la sua vita nelle sue mani e di realizzare il suo sogno di possedere la sua attività.
    Le Nord-Sud Sud 18:30 O 8/6 30 posti
  3. Commedia, Drammatico
    Poster "Druk - Drunk"
    1 Trailer

    Drunk (Druk - Drunk)

    Quattro amici decidono di mettere in pratica la teoria di uno psicologo norvegese, secondo la quale una persona ha un deficit di alcol nel sangue fin dalla nascita. Con rigore scientifico, ognuno raccoglie la sfida, sperando che la propria vita non possa che migliorare! Anche se all'inizio i risultati sono incoraggianti, la situazione va rapidamente fuori controllo.
    Le Nord-Sud Sud 20:45 O 14/12 30 posti
  4. Drammatico, Musica, Biografia
    Poster "The United States vs. Billie Holiday"
    1 Trailer

    The United States vs. Billie Holiday

    Emozionante la storia della leggendaria musicista jazz Billie Holiday che lotta per la libertà della sua razza e contro l'oppressione dello stato e di ampi segmenti della popolazione americana.
    Le Nord-Sud Sud 15:30 O 16/14 30 posti

Le Nord-Sud

rue de la Servette 78, 1202 Genève
022 733 19 00

Le cinéma Nord-Sud a ouvert ses portes en 1952 et est depuis une entreprise familiale. Avec ses 305 places, il est le plus grand cinéma indépendant de Genève.

Sa programmation est très variée et de qualité, on y découvre des films indépendants qui touchent un public averti et fidèle. En plus des séances classiques, le Nord-Sud propose des séances à l’attention des personnes âgées (Ciné Vermeil), mais aussi des plus jeunes avec des séances pour les scolaires ou même les crèches, dans le cadre de notre partenariat avec le Festival Animatou.

Sala Sud 30 posti
Sala Nord 166 posti