search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

oggi al Le Nord-Sud, in Genève

  1. Drammatico
    Poster "Illusions perdues"
    1 Trailer

    Illusions perdues

    Lucien è un giovane poeta sconosciuto nella Francia del XIX Secolo. Sogna di diventare un autore affermato e così lascia la sua cittadina per trasferirsi a Parigi. Ma quanto sarà disposto a perdere di sé stesso pur di trovare la gloria a cui agogna?
    Le Nord-Sud Nord 15:10, 20:30 F 12/10 166 posti
  2. Drammatico
    Poster "Gaza mon amour"
    1 Trailer

    Gaza mon amour

    Issa, un vecchio pescatore della Striscia di Gaza è segretamente innamorato della venditrice divorziata Siham. Un giorno trova la statua del dio Apollo nella sua rete da pesca. Ma con un pene eretto. Ma questa scoperta è solo l’inizio di una serie di eventi curiosi.
    Le Nord-Sud Nord 18:20 O 12/10 166 posti
  3. Drammatico
    Poster "Supernova"
    1 Trailer

    Supernova

    Sam e Tusker viaggiano attraverso l'Inghilterra nel loro vecchio camper per visitare amici, famiglia e luoghi del loro passato. Da quando a Tusker è stata diagnosticata la demenza due anni fa, il loro tempo insieme è la cosa più importante che hanno.
    Le Nord-Sud Sud 16:00 O 14/12 30 posti
  4. Commedia
    Poster "Tout s'est bien passé"
    1 Trailer

    Tout s'est bien passé

    Il padre di Emmanuèle, 85 anni, è ricoverato in ospedale a seguito di un ictus. Quando si sveglia e si rende conto della sua condizione, l’uomo - curioso di tutto e appassionato della vita - chiede a sua figlia di aiutarlo a morire.
    Le Nord-Sud Sud 18:15 F 12/10 30 posti
  5. Commedia, Drammatico
    Poster "Un triomphe"
    1 Trailer

    Un triomphe

    Etienne è un appassionato attore di teatro che non riesce a sbarcare il lunario. Dato che non ottiene nessun ruolo, accetta di condurre un laboratorio teatrale in un carcere. Ispirandosi a fatti realmente accaduti, il regista Emmanuel Courcol racconta con cuore e umorismo una storia davvero toccante.
    Le Nord-Sud Sud 20:45 F 8/6 30 posti

Le Nord-Sud

rue de la Servette 78, 1202 Genève
022 733 19 00

Le cinéma Nord-Sud a ouvert ses portes en 1952 et est depuis une entreprise familiale. Avec ses 305 places, il est le plus grand cinéma indépendant de Genève.

Sa programmation est très variée et de qualité, on y découvre des films indépendants qui touchent un public averti et fidèle. En plus des séances classiques, le Nord-Sud propose des séances à l’attention des personnes âgées (Ciné Vermeil), mais aussi des plus jeunes avec des séances pour les scolaires ou même les crèches, dans le cadre de notre partenariat avec le Festival Animatou.

Sala Sud 30 posti
Sala Nord 166 posti