search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | CinemaTitoloValutazioneClassificaOra

oggi in Les Breuleux e dintorni[x]

  1. Commedia
    Poster "Astérix et Obélix: L'Empire du milieu"
    1 Trailer

    Astérix et Obélix: L'Empire du milieu

    L'imperatrice della Cina è in cattività dopo un colpo di stato. Con l'aiuto di un mercante fenicio e della sua devota guardia del corpo, la principessa Sass-Yi fugge in Gallia per ottenere l'appoggio degli eroici guerrieri Asterix e Obelix. I due sono felici di aiutare la principessa.
    Cinéma Royal (Tavannes) 20:00 F 8/6 88 posti
    Le cinématographe (Tramelan) 18:00 F 8/6 160 posti
    Plaza (La Chaux-de-Fonds) 20:15 F 8/6 415 posti
  2. Drammatico
    Poster "TÁR"
    1 Trailer

    TÁR

    Lydia ce l'ha fatta. La talentuosa direttrice d'orchestra si è affermata nella scena della musica classica dominata dagli uomini ed è all'apice della sua carriera. Ha in programma una registrazione della Quinta Sinfonia di Gustav Mahler con la sua orchestra. Ma durante le prove, il mondo del direttore d'orchestra è sempre più scosso.
    Plaza (La Chaux-de-Fonds) 17:00 F 12/10 415 posti
  3. Commedia
    Poster "Last Dance"
    1 Trailer

    Last Dance

    Germain si sta godendo la vita in pensione quando, inaspettatamente, rimane vedovo. I figli, preoccupati per il suo benessere, si intromettono nella sua vita quotidiana. Questo gli toglie il respiro. Germain chiede di entrare in una compagnia di danza contemporanea. Per quanto tempo potrà condurre questa doppia vita?
    Cinélucarne (Le Noirmont) 20:30 F 10/8 74 posti
    Scala 1 (La Chaux-de-Fonds) 17:45 F 10/8 230 posti
  4. Action, Avventura, Fantasy, Sci-Fi
    Poster "Avatar: The Way of Water"
    1 Trailer

    Avatar: La voie de l'eau (Avatar: The Way of Water) (2020)

    Il film racconta la storia della famiglia Sully, i problemi che li perseguitano, le difficoltà che affrontano per proteggersi a vicenda, le battaglie che combattono per rimanere in vita e le tragedie che subiscono.
    Scala 1 (La Chaux-de-Fonds) (3D) 19:45 F 14/12 230 posti
  5. Biografia
    Poster "L'ombra di Caravaggio"
    1 Trailer

    Caravage (L'ombra di Caravaggio)

    Italia 1609. Accusato di omicidio, Caravaggio fugge da Roma e si rifugia a Napoli. Sostenuto dalla potente famiglia Colonna, Caravaggio cerca di ottenere dalla Chiesa la grazia per tornare a Roma.
    Le cinématographe (Tramelan) 20:15 O 16/14 160 posti
  6. Drammatico
    Poster "Babylon"
    2 Trailer

    Babylon

    Il film racconta l'anima di Hollywood e l'ascesa e la caduta di tutti coloro che si dedicano alla vita sotto i riflettori. È la storia di un'ambizione esuberante, di una decadenza esuberante e di una depravazione dissoluta.
    Scala 2 (La Chaux-de-Fonds) 19:45 F 16/14 156 posti
  7. Drammatico
    Poster "Retour à Séoul"
    1 Trailer

    Retour à Séoul

    Per un capriccio, la venticinquenne Freddie torna per la prima volta in Corea del Sud, dove è nata. La giovane donna parte piena di brio alla ricerca delle sue radici in questo paese che le è estraneo, e lascia che la sua vita vada alla deriva in direzioni nuove e inaspettate.
    Scala 2 (La Chaux-de-Fonds) 17:15 O 12/10 156 posti
  8. Documentario
    Poster "Erica Jong - Breaking the Wall"
    1 Trailer

    Erica Jong - Breaking the Wall

    Il romanzo di Erica Jong «Fear of Flying» ha rappresentato una partenza verso l'autodeterminazione per molte donne nel 1973. Per molti uomini e per l'America puritana, era una violazione del tabù. Il regista zurighese Kaspar Kasics dipinge il ritratto di una donna di successo e ancora attiva, con una gran voglia di vivere che non ha paura di parlare chiaro.
    Filmpodium (Biel/Bienne) 12:15 E/d/f 10/8 76 posti
  9. Commedia
    Poster "Die goldenen Jahre"
    1 Trailer

    Die goldenen Jahre

    Alice e Peter festeggiano il loro pensionamento ma poi la loro amica Magalie muore inaspettatamente e il confronto con la finitezza della vita fa precipitare Peter in una crisi esistenziale. Quando Peter invita Heinz, il marito vedovo di Magalie, a partecipare a una crociera, l’armonia della pensione sembra finita.
    Filmpodium (Biel/Bienne) 20:30 Dial/f 6/4 76 posti
  10. Drammatico
    Poster "Semret"
    1 Trailer

    Semret

    Semret vive con la figlia Joe in un piccolo appartamento a Zurigo. Da quando, molti anni fa, è fuggita dall'Eritrea, ha cercato di dare alla figlia quattordicenne una vita dignitosa. Ma improvvisamente la vita protetta che hanno costruito minaccia di disintegrarsi.
    Filmpodium (Biel/Bienne) 18:00 O/d/f 12/10 76 posti
  11. Drammatico
    Poster "Divertimento"
    1 Trailer

    Divertimento

    La diciassettenne Zahia Ziouani e la sorella gemella Fettouma sono state circondate dalla musica classica fin dalla prima infanzia e vogliono renderla accessibile a tutti. Con determinazione, passione e coraggio, si tuffano in un progetto incredibile: fondare la propria orchestra «Divertimento».
    Scala 3 (La Chaux-de-Fonds) 17:30 F 8/6 108 posti
  12. Drammatico
    Poster "EO"
    1 Trailer

    EO

    Il mondo è un luogo misterioso se visto con gli occhi di un animale. Sulla sua strada, EO, un asino grigio dagli occhi malinconici, incontra persone buone e cattive e sperimenta gioia e dolore, ma non perde mai la sua innocenza.
    ABC (La Chaux-de-Fonds) 18:15 O 16/14 108 posti
  13. Commedia, Drammatico
    Poster "A Man Called Otto"
    2 Trailer

    Le pire voisin au monde (A Man Called Otto)

    Dopo la morte della moglie, il bisbetico Otto Anderson non vede più alcun senso nella sua vita. Vuole già porre fine a questa situazione quando una giovane e vivace famiglia si trasferisce nella casa accanto e trova una pari nella sveglia Marisol. Inaspettatamente si sviluppa un'amicizia che mette a soqquadro il suo mondo.
    Scala 3 (La Chaux-de-Fonds) 20:00 F 12/10 108 posti
  14. Drammatico
    Poster "Under The Fig Trees"
    1 Trailer

    Sous les figues (Under The Fig Trees)

    Tra gli alberi, giovani donne e uomini che lavorano al raccolto estivo sviluppano nuovi sentimenti, flirtano, cercano di capirsi, trovano – e fuggono – legami più profondi.
    ABC (La Chaux-de-Fonds) 20:00 O 8/6 108 posti
  15. Drammatico, Family
    Poster "Lunana <span class="kino-show-title-year">(2019)</span>"
    1 Trailer

    Lunana (2019)

    Un giovane insegnante della città viene mandato in Lunana e con riluttanza si fa strada nel pazzo mondo delle montagne. Sul posto, incontra una comunità che lo considera con rispetto. Solo un insegnante può "toccare il futuro dei bambini".
    Espace Noir (St-Imier) 20:00 O 12/10 35 posti