search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

oggi al PalaCinema, in Locarno

  1. Commedia
    Poster "Me contro Te - il Film: Missione Giungla"

    Me contro Te - il Film: Missione Giungla

    Dopo le avventure nell'Antico Egitto, Luì e Sofì vorrebbero solo riposarsi, ma una nuova minaccia incombe sulla Terra. Una fonte magica nascosta tra la giungla custodisce la chiave per annullare tutti gli incantesimi del mondo ma, se contaminata, può trasformare la Terra in un deserto spoglio e senza vita.
    PalaCinema 1 14:20, 16:25 I 6 476 posti
  2. Action
    Poster "Plane"
    1 Trailer

    Plane

    Il pilota Brodie Torrance salva i suoi passeggeri da un fulmine facendo atterrare l'aereo su un'isola devastata dalla guerra. Quando i passeggeri vengono presi in ostaggio dai ribelli, l'unica persona su cui Torrance può contare è Louis Gaspare, un accusato di omicidio trasportato dall'FBI.
    PalaCinema 1 18:30, 21:00 I 15 476 posti
  3. Action, Avventura, Fantasy, Sci-Fi
    Poster "Avatar: The Way of Water"
    1 Trailer

    Avatar: La via dell'acqua (Avatar: The Way of Water) (2020)

    Il film racconta la storia della famiglia Sully, i problemi che li perseguitano, le difficoltà che affrontano per proteggersi a vicenda, le battaglie che combattono per rimanere in vita e le tragedie che subiscono.
    PalaCinema 2 20:25 I 14 131 posti
    PalaCinema 3 14:00 I 14 131 posti
  4. Drammatico
    Poster "Babylon"
    2 Trailer

    Babylon

    Il film racconta l'anima di Hollywood e l'ascesa e la caduta di tutti coloro che si dedicano alla vita sotto i riflettori. È la storia di un'ambizione esuberante, di una decadenza esuberante e di una depravazione dissoluta.
    PalaCinema 3 20:30 I 16 131 posti
  5. Commedia
    Poster "Il Grande Giorno"
    1 Trailer

    Il Grande Giorno

    Il matrimonio dei loro figli è il suggello più emozionante della loro amicizia fraterna per Giacomo e Giovanni, che si conoscono dai tempi della scuola e sono grandi amici. Tra gli invitati al matrimonio ci sono anche Margherita, la madre della sposa, e Aldo, il suo nuovo compagno. Il nuovo arrivato, simpatico e caotico, provoca una serie di incidenti costosi.
    PalaCinema 3 18:10 I 6 131 posti
  6. Commedia
    Poster "Tre di troppo"
    1 Trailer

    Tre di troppo

    Marco e Giulia vivono la propria vita di coppia in modo armonioso e passionale, senza figli. Eppure, il destino è già all’opera per sconvolgere le loro vite e sgretolare tutte le loro certezze: all’improvviso e inspiegabilmente, si risvegliano con tre bambini di 10, 9 e 6 anni che li chiamano mamma e papà.
    PalaCinema 2 17:55 I 10 131 posti

PalaCinema

Piazzetta Remo Rossi 1, 6600 Locarno

Il Cinema è situato nel cuore della città, all’interno del Palacinema ed è affacciato sulla luminosa piazza Remo Rossi.
Tutte le sale sono dotate di aria condizionata e di poltrone “club” ultra confortevoli. Grazie ad una distanza di 1.2m tra una fila e l’altra, la visione è buona in qualsiasi posizione.
In ogni sala vi sono dei posti riservati alle persone disabili raggiungibili comodamente anche in ascensore.
Gli schermi sono proporzionali alla dimensione delle sale. La sala 1 ad esempio, con i suoi 502 posti a sedere e 6 posti per sedie rotelle, offre uno schermo largo 18m e alto 9m, 2D / Dolby ATMOS.
Tre casse e un pratico sistema di acquisto online permettono di evitare prolungate attese agli sportelli. Oltre a pop-corn e bibite, si possono acquistare gelati, dolciumi e salatini da gustare comodamente durante la proiezione.
Il Palacinema predispone inoltre di un bellissimo ristorante nel grande foyer. Pranzi sempre sani con un delizioso menu del giorno, aperitivi esclusivi e trendy. La sera si possono gustare deliziosi piatti godendosi l’atmosfera unica di una cena al Movie.

Sala 1 476 posti
Sala 2 131 posti
Sala 3 131 posti