search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

oggi al Cinéma Royal, in Ste-Croix VD

  1. Avventura, Sci-Fi
    Poster "Dune: Part Two"
    1 Trailer

    Dune: deuxième partie (Dune: Part Two)

    Con l'aiuto di Chani e dei Fremen, Paul Atreides intraprende una vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Il giovane Paul si trova a dover scegliere tra l'amore della sua vita e il destino dell'intero universo. Deve fare tutto ciò che è in suo potere per evitare un futuro terribile, un futuro che nessuno tranne lui può prevedere.
    Cinéma Royal 20:00 F 12 262 posti
  2. Animation
    Poster "Kung Fu Panda 4"
    1 Trailer

    Kung Fu Panda 4

    Po deve trovare e addestrare un nuovo guerriero dragone prima di poter assumere la sua nuova posizione di guida spirituale. A peggiorare le cose, è comparsa anche una potente maga: Il camaleonte può trasformarsi in qualsiasi creatura alla velocità della luce. Po ha quindi bisogno di aiuto. Lo trova nell'astuta ladra Zhen, le cui abilità si rivelano estremamente preziose.
    Cinéma Royal 16:00 F 6 262 posti
  3. Drammatico
    Poster "Wicked Little Letters"
    1 Trailer

    Scandaleusement vôtre (Wicked Little Letters)

    La vivace Rose Gooding ha poco in comune con la pia Edith Swan, se non il fatto di essere vicine di casa nella cittadina balneare inglese di Littlehampton negli anni Venti. Un giorno, gli abitanti della città ricevono lettere oscene e i sospetti ricadono immediatamente su Rose. Insieme a un gruppo di donne, la poliziotta Gladys cerca di trovare il vero colpevole.
    Cinéma Royal 18:00 O 8 262 posti

Cinéma Royal

2, Av. de la Gare, 1450 Ste-Croix
024 454 22 49

Avec son foyer convivial et sa salle à manger attenante, c’est un espace emblématique pour les amoureux de cinéma, qui peut accueillir jusqu’à 262 personnes et propose 4 films différents par semaine. Ces derniers sont soigneusement sélectionnés afin d'intéresser et de convenir à un public varié.

Cinéma Royal 262 posti