search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

oggi al Kiwi Loge, in Winterthur

  1. Thriller
    Poster "A Forgotten Man"
    1 Trailer

    A Forgotten Man

    Primavera 1945: Heinrich Zwygart, ambasciatore svizzero in Germania, fugge da Berlino bombardata. È la fine di un mandato dantesco in cui ha dovuto accettare terribili compromessi per difendere la neutralità e la sicurezza del suo Paese. È sopravvissuto alla guerra, sopravviverà alla pace?
    Kiwi Loge 2 14:30, 20:15 O/d/f 16/14 102 posti
  2. Sci-Fi
    Poster "Everything Everywhere All at Once"
    1 Trailer

    Everything Everywhere All at Once

    Per la proprietaria di una lavanderia, Evelyn Wang, recarsi all'ufficio delle imposte è inevitabile. Ma mentre è con l’ispettrice fiscale, il suo universo viene sconvolto: lei e i suoi simili hanno improvvisamente altre vite in vari mondi paralleli e la missione che le viene affidata è quella di salvare il mondo.
    Kiwi Loge 1 14:00 E/d/f 16/14 146 posti
  3. Drammatico
    Poster "Houria"
    1 Trailer

    Houria

    Algeri. Houria è una giovane ballerina di talento. Di giorno lavora come donna delle pulizie, di notte partecipa a scommesse clandestine. Ma quando una sera vince un grosso premio, viene brutalmente aggredita e finisce in ospedale. Il suo sogno di una carriera da ballerina si infrange. Ora deve accettare e amare il suo nuovo corpo.
    Kiwi Loge 1 17:15 O/d/f 12/10 146 posti
  4. Drammatico
    Poster "The Whale"
    1 Trailer

    The Whale

    Qualche anno fa, Charlie ha confessato la sua omosessualità e ha lasciato l'ex moglie e la figlia Ellie per il suo amante. Quando è morto, ha letteralmente mangiato la sua frustrazione: i chili sono aumentati e la sua voglia di vivere è affondata. Ora vuole riconciliarsi con la figlia, che in realtà non vuole più avere a che fare con lui.
    Kiwi Loge 1 20:00 E/d/f 16/14 146 posti
  5. Drammatico
    Poster "Der vermessene Mensch"
    1 Trailer

    Der vermessene Mensch

    Berlino, XIX secolo. Alexander Hoffmann è un ambizioso dottorando in etnologia. Quando una delegazione di Ovaherero e Nama dell'«Africa tedesca del Sud-Ovest» si reca a Berlino nel corso dell'«Esposizione coloniale tedesca», Hoffmann incontra l'interprete Kezia. Poco dopo, la rivolta degli Ovaherero e dei Nama nella colonia dell'«Africa tedesca del Sud-Ovest» porta alla guerra con i tedeschi.
    Kiwi Loge 2 17:30 D 16/14 102 posti
  6. Commedia
    Poster "Die Nachbarn von oben"
    2 Trailer

    Die Nachbarn von oben

    Dopo 15 anni, il matrimonio di Thomas e Anna è una vera e propria delusione. E il fatto che i vicini facciano sesso così sfrenato da far tremare i quadri aumenta la tensione. Quando Anna li invita per un aperitivo e questi fanno un'offerta sorprendentemente permissiva, il conflitto tra la coppia si inasprisce.
    Kiwi Loge 3 20:30 CH 12/10 56 posti
  7. Drammatico
    Poster "TÁR"
    1 Trailer

    TÁR

    Lydia ce l'ha fatta. La talentuosa direttrice d'orchestra si è affermata nella scena della musica classica dominata dagli uomini ed è all'apice della sua carriera. Ha in programma una registrazione della Quinta Sinfonia di Gustav Mahler con la sua orchestra. Ma durante le prove, il mondo del direttore d'orchestra è sempre più scosso.
    Kiwi Loge 3 17:00 E/d/f 12/10 56 posti
  8. Commedia, Romance
    Poster "What's Love Got to Do with It?"
    1 Trailer

    What's Love Got to Do with It?

    La documentarista Zoe non ha ancora trovato il suo Mr. Right. Kazim, amico d'infanzia di Zoe, segue l'esempio dei genitori e sceglie un matrimonio combinato con una sposa pakistana. Quando Zoe lo accompagna a Lahore, si chiede se questo percorso d'amore così diverso possa anche indirizzare la sua ricerca in una nuova direzione.
    Kiwi Loge 3 14:15 E/d/f 10/8 56 posti

Kiwi Loge

Oberer Graben 6, 8400 Winterthur
052 208 12 12

Studiofilme in der Originalfassung zieht seit jeher eine treue Kundschaft ins Arthouse Kino Loge, dessen Fassade 1865 vom damaligen Stadtbaumeister W. Bareiss gestaltet worden war. Renovationen in den 90er Jahren ermöglichten in diesem ehemaligen Gesellschaftshaus der Loge Akazia neben den 3 Kinosälen den Einbau eines feinen Stadthotels und eines beliebten Restaurants.

Sala 1 146 posti
Sala 2 102 posti
Sala 3 56 posti