search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

oggi al Riffraff, in Zürich

  1. Documentario
    Poster "Stop Making Sense (1984)"
    1 Trailer

    Stop Making Sense (1984)

    Nel 1984, i Talking Heads erano forse la band più hippy del pianeta. Il brillante film concerto di Jonathan Demme lo cattura in modo impressionante. In occasione del suo 40° anniversario, «Stop Making Sense» torna ora sul grande schermo, appena restaurato in 4K. Burning down the house (again)!
    Riffraff 1 15:00, 17:00, 19:00, 21:00, 23:10 m 8 126 posti
  2. Drammatico
    Poster "The Zone of Interest"
    1 Trailer

    The Zone of Interest

    Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz, e sua moglie Hedwig conducono una vita apparentemente idilliaca con i loro figli in una casa elegante, a contatto con il campo di sterminio. – Senza mostrarlo esplicitamente, Jonathan Glazer trasmette l'orrore del campo di concentramento di Auschwitz in «The Zone of Interest».
    Riffraff 3 13:40, 16:00, 18:20, 20:40 D/e 12 117 posti
  3. Drammatico
    Poster "Perfect Days"
    1 Trailer

    Perfect Days

    Hirayama lavora nella manutenzione dei bagni pubblici a Tokyo. Vive una vita semplice e una routine quotidiana molto strutturata. Ama la musica, i libri e gli alberi, che si diverte a fotografare. Il suo passato riaffiora attraverso incontri inaspettati. Una riflessione commovente e poetica sulla ricerca della bellezza nella vita quotidiana.
    Riffraff 3 11:00 Jap/d/f 8 117 posti
    Riffraff 4 15:50, 20:30 Jap/d/f 8 57 posti
  4. Documentario
    Poster "Bergfahrt"
    1 Trailer

    Bergfahrt

    Oggi le montagne riflettono i cambiamenti della nostra civiltà. I ghiacciai si sciolgono, le cime si sgretolano. Ma dopo anni di turismo di massa, è in atto un ripensamento delle Alpi. Il desiderio di pace e di natura incontaminata di molte persone sta crescendo. Dominique Margot ritrae ricercatori, artisti e alpinisti che stanno riscoprendo le montagne.
    Riffraff 1 10:50 O/d/f 6 126 posti
  5. Documentario
    Poster "Prisoners of Fate"
    1 Trailer

    Gefangene des Schicksals (Prisoners of Fate)

    Il film accompagna i rifugiati provenienti dall'Afghanistan e dall'Iran nella loro vita quotidiana in Svizzera. Mahmad, Sanam, Ezat e Omid si sentono in balia del loro destino. Dopo le difficoltà della fuga, non solo affrontano la sfida di trovare la loro strada come richiedenti asilo in un paese straniero, ma anche il doloroso processo di fare i conti con il loro passato.
    Riffraff 4 13:40, 18:20 O/d/f 14 57 posti
  6. Animation
    Poster "Mars Express"
    1 Trailer

    Mars Express

    Un nuovo caso conduce la detective privata Aline e il suo partner androide Carlos nelle profondità della capitale marziana Noctis alla ricerca della studentessa di cibernetica Jun Chow. Ma anche gli assassini sono sulle sue tracce. Inizia una corsa contro il tempo per salvare la donna che inconsapevolmente custodisce un segreto che potrebbe mettere in pericolo l'equilibrio della sua civiltà.
    Riffraff 4 23:00 F/d 14 57 posti
  7. Drammatico
    Poster "Zielona granica"
    1 Trailer

    Green Border (Zielona granica)

    Il cosiddetto «confine verde» si trova nelle foreste tra Bielorussia e Polonia. Attirati in una trappola, i rifugiati diventano pedine della geopolitica. In questo conflitto nascosto, si incrociano le vite di un attivista, di una giovane guardia di frontiera e di una famiglia siriana.
    Riffraff 4 10:40 O/d/f 16 57 posti
  8. Commedia
    Poster "Dream Scenario"
    1 Trailer

    Dream Scenario

    Paul Matthews, un uomo di famiglia ordinario e noioso, vede la sua vita stravolta quando milioni di sconosciuti lo vedono improvvisamente nei loro sogni. Quando le sue apparizioni notturne prendono una piega da incubo, Paul è costretto ad affrontare la sua nuova celebrità.
    Riffraff 2 22:40 E/d/f 16 37 posti
  9. Commedia
    Poster "Hypnosen"
    1 Trailer

    The Hypnosis (Hypnosen)

    André e Vera sono una giovane coppia di imprenditori. Hanno l'opportunità di presentare la loro applicazione per la salute delle donne a un prestigioso concorso. Prima Vera cerca di smettere di fumare con l'ipnoterapia. Da questo momento in poi, il suo comportamento cambia.
    Riffraff 2 18:50 Se/d/e 16 37 posti
  10. Documentario
    Poster "Joan Baez I Am A Noise"
    1 Trailer

    Joan Baez I Am A Noise

    «Joan Baez I Am a Noise» non è né un biopic convenzionale né un tradizionale film concerto, ma un ritratto intimo della leggendaria cantante folk e attivista. Il film salta avanti e indietro nel tempo, accompagna Joan Baez nel suo ultimo tour e scava nel suo straordinario archivio.
    Riffraff 2 11:40 E/d 12 37 posti
  11. Drammatico
    Poster "Kaibutsu"
    1 Trailer

    Monster (Kaibutsu)

    Quando Minato inizia a comportarsi in modo sempre più strano a casa, sua madre decide di affrontare gli insegnanti della scuola. A prima vista, tutto sembra indicare che l'insegnante sia responsabile del comportamento di Minato. Ma ad ogni nuova percezione che sperimentiamo attraverso le prospettive narrative della madre, dell'insegnante e di Minato, la verità diventa sempre più complessa.
    Riffraff 2 16:20 Jap/d/f 14 37 posti
  12. Drammatico
    Poster "Les paradis de Diane"
    1 Trailer

    Les paradis de Diane

    In una sera d'inverno, una donna cammina per le strade affollate di Benidorm. Ha lasciato Martin e il suo bambino appena nato a Zurigo. Nel bagliore delle insegne al neon, Diane è solo un'ombra fugace che si muove al ritmo della città. È qui che Diane incontra Rose. Lontana da casa, Diane riprende contatto con il suo corpo e scopre la verità...
    Riffraff 2 14:10 O/d/f 16 37 posti

Riffraff

Neugasse 57/63, 8005 Zürich
044 444 22 00

Das Riffraff Kino/Bar ist ein echtes Original im Zürcher Kreis 5. Wer die Bar betritt, taucht dank des freigelegten Projektionsstrahls sofort in die atmosphärische Kinowelt ein. Hier lässt sich bis zu später Stunde über Film und Leben diskutieren. In den vier Kinosälen werden unabhängige und internationale Filmproduktionen gezeigt – selbstverständlich in der Originalversion und ohne Pause.
Kinotickets gibt es an der Kinokasse, online oder auf der Kinotickets-App zu kaufen.

Sala 1 126 posti
Sala 2 37 posti
Sala 3 117 posti
Sala 4 57 posti