search.ch
  • Tutte le lingue
  • Italiano
  • Lingua originale

Blade Runner 2049

Descrizione

Il tanto atteso sequel è arrivato. Il film è interpretato da Ryan Gosling, nel ruolo dell'agente della polizia di Los Angeles, nome in codice K, che scopre un segreto che potrebbe gettare la società nel caos. L'agente K va alla ricerca di Rick Deckard, personaggio chiave del primo capitolo della saga, interpretato anche in questo caso da Harrison Ford.

Trent'anni dopo gli eventi raccontati dal primo film, un nuovo cacciatore di replicanti, l'agente K della polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di generare il caos in quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckart (Harrison Ford), un ex «blade runner» della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.
Particolarmente degno di nota e piacevole è il fatto che la svizzera Carla Juri, nata in Ticino e conosciuta tra l'altro per il suo ruolo in ZONE UMIDE, sia nel cast di BLADE RUNNER 2049 a fianco di Harrison Ford, Ryan Gosling, Jared Leto, Dave Bautista, Robin Wright, Ana de Armas e tanti altri che vedremo sullo schermo.

Trailer

Trailer 1, Trailer 2, Trailer 3, Trailer 4

Info

Paese
USA / UK / Canada
Anni
2017
Direttore
Denis Villeneuve
Casting
Jared Leto, Robin Wright, Ana de Armas, Ryan Gosling, Harrison Ford, Mackenzie Davis
Oscar
2
Data di uscita
05.10.2017 (Svizzera tedesca)
04.10.2017 (Svizzera romanda)
05.10.2017 (Svizzera italiana)
Durata
164 min
Link
IMDb 8.1 (318'444 Valutazioni)
movies.ch