search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

oggi al Les Cinémas du Grütli, in Genève

  1. Commedia
    Poster "Daaaaaalí!"
    1 Trailer

    Daaaaaalí!

    Uns giornalista francese incontra Salvador Dalí più volte per un progetto di film documentario.
    Les Cinémas du Grütli Michel Simon 16:30, 21:00 F 16 198 posti
  2. Drammatico
    Poster "Uzak - Weit (2002)"

    Uzak - Weit (2002)

    Mahmut si è trasferito dalla campagna a Istanbul molto tempo fa. Si è adattato alla grande città, ma il divario tra i suoi ideali e la sua vita reale è diventato sempre più grande. Un giorno, un parente disoccupato del villaggio si presenta a casa sua per imbarcarsi su una nave.
    Les Cinémas du Grütli Michel Simon 18:30 O 198 posti
  3. Documentario
    Poster "Une famille"
    1 Trailer

    Une famille

    Per motivi professionali, Christine Angot viene invitata a Strasburgo, dove suo padre ha vissuto fino alla sua morte nel 1999. È la città in cui l'ha incontrato per la prima volta quando era tredicenne e dove ha iniziato a violentarla. La moglie e i figli vivono ancora lì. Angot prende una macchina fotografica e bussa alle porte della famiglia.
    Les Cinémas du Grütli Henri Langlois 19:00 F 16 61 posti
  4. Drammatico
    Poster "Hors-saison"
    1 Trailer

    Hors-saison

    Laurent è un attore famoso e sta per compiere 50 anni. Hélène è un'insegnante di pianoforte e vive in una piccola località balneare in riva al mare. Circa 15 anni fa, i due si sono innamorati. Poi si sono separati. Il tempo è passato e ognuno è andato per la sua strada. Quando Laurent cerca di placare la sua malinconia nell'idromassaggio di un centro di talassoterapia, incontra di nuovo Hélène per caso.
    Les Cinémas du Grütli Henri Langlois 14:15 F 16 61 posti
  5. Drammatico
    Poster "The Monk and the Gun"
    1 Trailer

    The Monk and the Gun

    Nel 2006, nel Regno del Bhutan è arrivata la modernizzazione: il Bhutan è stato l'ultimo Paese al mondo ad avere accesso alla televisione e a Internet. Ma il cambiamento più grande deve ancora arrivare: l'introduzione della democrazia. - Dopo il suo debutto nel lungometraggio, candidato all'Oscar, «Lunana», Pawo Choyning Dorji realizza una satira politica di grande spessore con sorprendenti colpi di scena in «The Monk and the Gun».
    Les Cinémas du Grütli Henri Langlois 16:45 O 6 61 posti
  6. Drammatico
    Poster "Sidonie au Japon"
    1 Trailer

    Sidonie au Japon

    Sidonie, affermata scrittrice francese, è in lutto per la morte del marito. Quando viene invitata in Giappone per la nuova edizione del suo primo libro, il suo editore la accoglie e la accompagna in un viaggio attraverso la primavera giapponese. Ma il fantasma del marito perseguita Sidonie: deve finalmente lasciar andare il passato per poter amare di nuovo.
    Les Cinémas du Grütli Henri Langlois 20:45 F 16 61 posti

Les Cinémas du Grütli

16, Rue du Général- Dufour, 1204 Genève
022 320 78 78

Les cinémas du Grütli ont quatre missions
1. Promouvoir ce qui bouge dans l'art du cinéma: les cinématographies émergentes, les films de cinéastes singuliers et des bons films qui ne sont pas distribués en Suisse… Comme une bonne salle d'art et d'essai, très bien équipée pour le numérique.
2. Ils participent à la diffusion du patrimoine cinématographique en menant des initiatives avec la Cinémathèque suisse, institution avec laquelle ils sont associés. Et ils sont équipés d'appareils 35mm adaptés à la projection de films physiquement fragiles.
3. Ils prennent part à l'éducation à l'image et au récit des plus jeunes grâce à une collaboration qui se développe avec les enseignants.
4. Enfin Ils accueillent les festivals genevois de cinéma.

Tout ceci donne une programmation diverse (Du Guépard de Luchino Visconti aux Marimbas del Infierno de Julio Cordon Hernandez, de The Shotgun Stories de Jeff Nichols à Vol spécial de Fernand Melgar). Et surtout passionnante…

Sala Michel Simon 198 posti
Sala Henri Langlois 61 posti