search.ch
  • Tutte le lingue
  • Italiano
  • Lingua originale
A causa delle esigenze del governo svizzero, i cinema rimarranno chiusi fino al 7 giugno 2020. Ulteriori informazioni del governo federale si trovano qui.

Odio l'estate

Descrizione

Tre famiglie completamente diverse tra loro si ritrovano accidentalmente su una piccola isola della costa italiana. Stessa spiaggia, stesso mare e, soprattutto, stessa casa in affitto! Lo scontro è inevitabile. Nonostante ciò saranno costretti a stringere un'alleanza a causa della fuga improvvisa di uno dei loro figli ...

Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un'attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l'ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri. Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto. Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d'estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.

Trailer

Quando e dove:

Nessuno spettacolo data Lun 01.06 a Muzzano TI. Cerca spettacoli

Info

Paese
Italy
Anni
2020
Direttore
Massimo Venier
Casting
Michele Placido, Lucia Mascino, Aldo Baglio, Maria Di Biase, Massimo Ranieri
Data di uscita
06.02.2020 (Svizzera tedesca)
30.01.2020 (Svizzera italiana)
Durata
110 min
Link
IMDb 7.2 (579 Valutazioni)
movies.ch