search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

oggi al Arthouse Le Paris, in Zürich

  1. Biografia
    Poster "Back to Black"
    1 Trailer

    Back to Black

    Londra, primi anni 2000: la cantante e musicista Amy Winehouse trova il suo palcoscenico nei club di Camden. Con le sue canzoni, la sua voce straordinaria e il suo carisma unico, stupisce il pubblico. I fan della musica e i talent scout si accorgono rapidamente di lei e inizia la sua fulminea ascesa alla celebrità pop, ma la fama ha un prezzo.
    Arthouse Le Paris 14:40, 17:30 E/d/f 12 406 posti
  2. Drammatico
    Poster "Andrea lässt sich scheiden"
    1 Trailer

    Andrea lässt sich scheiden

    Andrea, una poliziotta di provincia, vuole porre fine al suo matrimonio e accettare un nuovo lavoro come detective in città. Ma dopo una festa di compleanno, il suo ex marito, ubriaco, si butta sotto la sua auto e muore. Andrea commette un'omissione di soccorso. Con sua grande sorpresa, scopre che Franz, un insegnante di religione e sobrio alcolizzato, crede di aver causato l'incidente, come presto farà l'intero villaggio.
    Arthouse Le Paris 10:00 D 10 406 posti
  3. Drammatico
    Poster "The Monk and the Gun"
    1 Trailer

    The Monk and the Gun

    Nel 2006, nel Regno del Bhutan è arrivata la modernizzazione: il Bhutan è stato l'ultimo Paese al mondo ad avere accesso alla televisione e a Internet. Ma il cambiamento più grande deve ancora arrivare: l'introduzione della democrazia. - Dopo il suo debutto nel lungometraggio, candidato all'Oscar, «Lunana», Pawo Choyning Dorji realizza una satira politica di grande spessore con sorprendenti colpi di scena in «The Monk and the Gun».
    Arthouse Le Paris 12:15 O/d/f 6 406 posti

Arthouse Le Paris

Gottfried-Kellerstr. 7, 8001 Zürich
044 250 55 55 Online-Tickets

Grosse Bühne für grosses Kino
Beim Bellevue um die Ecke, am Stadelhoferplatz steht das traditionsreiche und stilvolle Grosskino, welches durch seine Architektur und Dekoration, mit den Bildern von Edward Quinn so viel Glanz ausstrahlt wie die Filme, die hier spielen. Erfolgreich auch als LunchKino mit exklusiven Vorpremieren.

Arthouse Le Paris 406 posti