search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

oggi al Seehof, in Zug

  1. Documentario
    Poster "Echte Schweizer"
    1 Trailer

    Echte Schweizer

    Svizzera nel 2021: Saâd da Friburgo si dirige verso la caserma. A Zurigo, Thuruban prepara il suo equipaggiamento militare e anche Andrija indossa la sua uniforme. Come molti altri, Saâd, Thuruban e Andrija sono cittadini svizzeri naturalizzati. Ma chi ha un colore della pelle, una religione o un nome diverso può essere un vero cittadino svizzero?
    Seehof 1 15:00 O/d/f 12 190 posti
  2. Documentario
    Poster "Omegäng"
    1 Trailer

    Omegäng

    Immergetevi «zmitzt» nell'affascinante mondo del nostro dialetto e scoprite perché continua a prosperare nonostante la globalizzazione. 160 anni fa, durante l'«era della ferrovia», la Svizzera tedesca temeva la perdita del proprio dialetto a favore dell'alto tedesco. Oggi, invece, stiamo vivendo l'esperienza opposta: il dialetto rimane vivo e diversificato.
    Seehof 1 17:30 Dial/d/f 12 190 posti
  3. Drammatico
    Poster "Aku wa sonzai shinai"
    1 Trailer

    Evil Does Not Exist (Aku wa sonzai shinai)

    Takumi e sua figlia Hana vivono nel villaggio di Mizubiki, vicino a Tokyo. Conducono una vita modesta in armonia con la natura. Tuttavia, la pace viene turbata quando un'azienda di Tokyo svela il progetto di costruire un campeggio di lusso nelle immediate vicinanze.
    Seehof 2 17:30 Jap/d/f 14 140 posti
  4. Action
    Poster "The Fall Guy"
    1 Trailer

    The Fall Guy

    Colt Seavers è uno stuntman. Viene fatto saltare in aria, sparato e gettato da una finestra da una grande altezza. Dopo un incidente che ha quasi messo fine alla sua carriera, Colt deve rintracciare una star del cinema scomparsa, risolvere una cospirazione, riconquistare l'amore della sua vita e svolgere il suo normale lavoro a margine. Cosa potrebbe mai andare storto?
    Seehof 2 20:15 E/d/f 12 140 posti
  5. Documentario
    Poster "Von der Alp auf die Musicalbühne"
    1 Trailer

    Von der Alp auf die Musicalbühne

    «Von der Alp auf die Musicalbühne» mostra il percorso non convenzionale di Christian Gwerder, falegname di formazione e agricoltore alpino. Qualche anno fa ha realizzato il suo sogno e ha frequentato una scuola professionale di teatro musicale. Il film documentario mostra come ha intrapreso questo percorso non convenzionale, come ha combattuto con ostacoli e dubbi e perché Rocky Balboa è così importante per Christian.
    Seehof 2 15:00 CH 12 140 posti

Seehof

Schmidgasse 8, 6300 Zug
041 726 10 01

Parking: Parkhaus "Vorstadt" vis-à-vis Kino.

Sala 1 190 posti
Sala 2 140 posti